La Struttura

In Calabria la prima associazione a prestare il proprio servizio nell’ambito socio-sanitario è stata la nostra Confraternita di Misericordia di Cosenza, sita in Via P. Rossi 142/A, attiva dal 1982.

Professionalità e competenza

Trasporto organi

Negli anni ci siamo distinti per la professionalità e la competenza del personale, per la qualità dei servizi offerti e per la dotazione tecnologica delle nostre autoambulanze e delle nostre auto mediche, che ci abilitano al trasporto  di pazienti  e all'esecuzione di interventi di pronto soccorso  rapidi e tempestivi.

Trasporto sanitario

Auto mediche

Il trasporto sanitario è la più antica attività svolta dalle Confraternite di Misericordia. Oggi le Confraternite svolgono servizio di trasporto sanitario e pronto soccorso con ambulanze medicalizzate, auto mediche e altri mezzi. La nostra attività non si limita al solo trasporto di pazienti ma è a disposizione anche per il trasporto di organi, sangue e altro ancora, comprendendo quindi tutte le attività inerenti che regolano il Servizio Sanitario Nazionale.