Chi siamo

L'Unione Federativa delle Misericordia venne fondata a Pisa il 21 Novembre 1899 con lo scopo di  soccorrere chi si trova nel bisogno e nella sofferenza, non solo con un aiuto materiale ma soprattutto con un aiuto morale.

Questo è ancora oggi lo spirito che anima i nostri volontari: ragazzi e adulti che tentano di rendere il mondo migliore, mettendo se stessi al servizio di chi ha bisogno.

I nostri volontari

Trasporto malati

Attualmente la  nostra associazione offre molteplici servizi in ambito sociale, avvalendosi di strutture e mezzi moderni e di volontari con molti anni di esperienza, adeguatamente preparati sul piano tecnico.

Strumentazione

Trasporto pazienti

Disponiamo di autoambulanze private attrezzate per ogni tipo di intervento e adatte anche al trasporto di malati a livello provinciale, regionale e nazionale. Offriamo inoltre un servizio di assistenza medica  24 ore su 24.